Ecco qui i regali di Natale fatti a mano più belli di sempre

Quando la spesa media di ogni Italiano nel periodo di Natale è di circa 1.484€ considerando cibo, bevande e viaggi, risparmiare denaro per i regali riuscendo nonostante tutto ad essere premuroso è lo scenario da sogno di chiunque – ecco a vuoi delle persone che hanno davvero preso il fai da te sul serio, realizzando dei bellissimi e super economici regali di Natale fai da te.

Bath Bombs:

Con il solo utilizzo di bicarbonato, acido citrico in polvere, amido di mais, colorante alimentare e oli essenziali, otterrete uno dei fantastici prodotti resi famosi da Lush, e che adesso spopolano tra i profili Facebook e le pagine Instagram di tutti quanti.

Improvvisatevi piccolo chimico per creare questo fantastico prodotto di bellezza in poche semplici mosse!

Marmellata al Gin&Lemonade:

Avete degli amici sia golosi che ubriaconi e un particolare talento nella cucina? Bene, allora perché non preparare per loro della fantastica marmellata home-made? Naturalmente non una semplice marmellata, ma una speciale marmellata alcolica per le serate in cui si ha voglia di alzare il gomito sorseggiando del te e mangiando pasticcini.

Barrette di cioccolata fatte in casa:

Rimanendo sull’argomento cibo, si sa che il cioccolato è sempre una buona idea. Ma che succede se avete degli amici con dei gusti particolari e che non vogliono comprare il cioccolato da quelle dannate multinazionali che non fanno altro che aggiungere coloranti e altre schifezze del genere? Bene , in questo modo sarete sicuri di aggiungere alla barretta di cioccolato solo ingredienti che ai vostri amici piacciono sul serio.

Vodka all’arancia fatta in casa:
C’è davvero bisogno di aggiungere altro oltre alle parole “Vodka”, “Arancia” e “Fatto in casa”?

Sali da bagno fatti in casa:
Rimanendo sulla scie delle bath bomb, un’idea molto rilassante è anche quella di confezionare dei Sali da bagno fatti in casa per i vostri amici e parenti che più necessitano di relax durante le feste. Le ricette sono semplici e facilmente scovabili nel web, quindi non siate pigri e fate uscire il piccolo Walter White che c’è in voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *