Ecco qui il profumo perfetto per ogni persona sulla tua lista di Natale

Hai bisogno di un po’ di inspirazione per  i regali da fare ai tuoi amici quest’anno? Abbiamo trovato la migliore fragranza per ogni singola persona sulla vostra lista di Natale – dal vostro migliore amico a vostro nonno.

 

In questo modo lo shopping di Natale di quest’anno sarà al 100% senza stress …(O almeno lo speriamo)

Il profumo migliore per: te stesso.

Qualcun altro oltre me è stufo di trovare biancheria intima e calzini sotto l’albero di Natale?

Sorprendi qualcuno di speciale (aka: te stesso) questo Natale con Dyptique’s Eau de Parfum Discovery Set. Con 5 delle loro fragranze firmate; Tam Dao, Philosykos, Do Son, L’Ombre Dans l’Eau e Oud Palao, tutte in una comoda confezione, taglia da borsa, è tutto ciò di cui hai bisogno.

Il profumo migliore per: Il tuo ragazzo \ Tuo marito

Se vuoi che tuo marito\fidanzato profumi come una versione abbordabile di Don Draper (beh, chi non lo vorrebbe?) ti suggeriamo di comprargli La Nuit De l’Homme di YSL. È pura sofisticatezza grazie a quelle note di cedro in aggiunta a delle semplici note di delicatezza.

Il profumo migliore per: Tua madre

Se la vostra mamma è un po’ snob in quanto a profumi, puntate sul classico con la famigerata Eau de Parfum Dior J’adore  . Comprala con inciso il suo nome per guadagnare punti-biscotti aggiuntivi  per la mattina di Natale.

Il profumo perfetto per: Tuo Padre

Ci sono probabilità molto alte che tuo padre sia notoriamente la persona più difficile a cui fare un regalo per Natale. Rinunciate alle calze standard e trattare il vostro papà da re con qualcosa che lui davvero vuole, almeno per quest’anno …

 

Il profumo di Hugo Boss è considerato un ‘classico’ per un motivo, con note speziate di zenzero, Maninka esotica e cuoio.  È incisivo, fresco, e totalmente coinvolgente.

Il profumo migliore per: Tuo fratello

Rendi migliore la giornata di tuo fratello con Spice Bomb di Viktor & Rolf. Ha note di testa di bergamotto e pompelmo, e un leggero retrogusto di zafferano e di vetiver, è il mix piccante perfetto.

Il profumo migliore per: la tua migliore amica

Stupisci la tua migliore amica quest’anno con Chloe’s Fleur de Parfum. Dopo tutto, lei ti sopporta quando alle 4 di notte le mandi dei messaggi su Whatsapp, quando litighi col tuo fidanzato e le intasi la chat di screen e quando hai un’improbabile voglia di cibo cinese alle due di notte la notte di capodanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *