Abiti da sposa non tradizionali per tutte le spose audaci!

Contrariamente a quello che tutto il mondo della moda e la tua bacheca di Facebook suggerisce, esistono un milione di opzioni diverse dal solito abito bianco in stile principessa.
Per tutte voi spose ambiziose ed audaci, ecco una compilation dei più bei abiti da sposa avant-garde per il vostro grande giorno poco convenzionale!

 

Perché avere solo uno strato quando potresti averne tre? E noi siamo totalmente innamorati dell’effetto ombre  creato da questa gonna multicolor.

 

Alcune volte una gonna è davvero troppo bella per non essere indossata, anche se teoricamente tu dovresti indossare un vestito (e teoricamente dovrebbe essere anche bianco)

Chi lo ha detto che i fiori sono solo per il bouquet? Questo vestito ha un sottogonna di pizzo pieno di deliziosi effetti folreali. E noi lo amiamo

C’E’ DAVVERO BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO?

Questa è la dimostrazione che si è sempre più comodi in pantaloni che in un abito, anche il giorno del proprio matrimonio!

Ignora la regola dell’abito bianco per il tuo grande giorno e potresti essere tanto felice quanto questi due qui. È un dato di fatto.

Quest’abito ci sta trasmettendo delle vibrazioni in stile “Grande Gatsby” molto potenti, e noi ambiamo il verde menta e l’effetto cascata molto elegante.

Approvato.

Possiamo già immaginarci Taylor Swift in questo meraviglioso abito principesco a fantasia floreale. Incantevole.

Se sei più una ninfa che una donna, questo è il tipo di abito che fa per te. Con un effetto svolazzante e le aggiunte floreali, è perfetto per le principesse alternative.

Questo abito è perfetto per entrambe le controparti: è tradizionale abbastanza per le spose meno portate ad osare, ma allo stesso tempo ha degli elementi di innovazione non indifferenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *